Home Attualità 108mila avvisi di accertamento esecutivo per i Napoletani sotto Natale. Questo è...

108mila avvisi di accertamento esecutivo per i Napoletani sotto Natale. Questo è il pacco per Napoli oltre al danno anche la beffa

11 mila Sanzioni del Codice della Strada, 12 mila Imu, 85mila Tari

Il Seggio del Popolo - Locanda

Che le tasse debbano essere pagate per il prosieguo ed il miglioramento della società è fuori discussione, ma che nel periodo in cui stanno eseguendo le prime svendite dei monumenti dovute al ‘Pacco per Napoli’, stipulato dal sindaco Gaetano Manfredi con il governo di Mario Draghi, Vincenzo De Luca e il supporto dei massimi esponenti dei 5 Stelle, come Giuseppe Conte, Roberto Fico, Luigi di Maio, in compagnia dei ‘sinistri’ e piddini tra cui Roberto Speranza ed Enrico Letta. Venire a sapere che le istituzioni comunali si siano aumentati lo stipendio pagato sempre dalle tasse dei cittadini è molto sgradevole. Sono 108mila gli avvisi di accertamento esecutivo a danno dei napoletani nel periodo natalizio, precisamente 11 mila Sanzioni del Codice della Strada, 12 mila Imu, 85mila Tari, chiaramente tasse aumentate anche per gli aumenti di stipendio…

Un tempo i popoli per essere impoveriti venivano prima conquistati, oggi ci si muove in base alla politica con aumenti di stipendi, aumenti di tasse e multe, e svendite di monumenti. Un vero peccato!
Insomma, cari napoletani, per ripagare un debito di 5 miliardi di euro del Comune di Napoli, oltre alla svendita dei monumenti ci saranno multe ed aumenti di tasse sempre a danno dei napoletani.

Pubblicità
Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia