Home Attualità Al Royal Continental presentate le nuove linee moda sposa 2025 dell’eccellenza campana...

Al Royal Continental presentate le nuove linee moda sposa 2025 dell’eccellenza campana Maison Mirage

Presentate le linee di abiti da sposa 2025 Musa Bridal, Nadia Orlando Couture e Domina Sposa

Il Seggio del Popolo - Locanda

Sabato 2 marzo si è tenuta nella meravigliosa cornice dell’Hotel Royal Continental di Napoli, una serata all’insegna di un’eccellenza importante della nostra terra, anche per quanto riguarda il settore Moda, di cui Napoli e la Campania non sono mai stati secondi a nessuno.
(Al Royal Continental presentate le nuove linee moda sposa 2025 dell’eccellenza campana Maison Mirage).

Sono state quindi presentate dalla ormai famosa Maison Mirage, le linee di abiti da sposa 2025: Musa Bridal, Nadia Orlando Couture e Domina Sposa. Una realtà divenuta importante in pochissimi anni dalla sua apertura, grazie però dalla lunga esperienza di Ferdinando Di Martino, Brand Manager di Maison Mirage e dal suo staff, ma i loro abiti parlano da soli.

Pubblicità

Madrina della serata la famosa attrice e showgirl Valeria Marini (che ha indossato il bellissimo abito da cerimonia disegnato e prodotto proprio da Maison Mirage). La serata presentata e condotta dalla giornalista e conduttrice tv Diletta Acanfora, ha visto sfilare tante modelle della Luxury Model Agency di Mariangela Trasparente e Salvatore Gambardella con i nuovi abiti da sposa tra i tavoli della cena di gala tenutasi all’interno dell’Hotel. L’intrattenimento musicale della serata a cura di Musix by Gli eventi di Ilaria.

Siamo pienamente soddisfatti dell’evento e della collezione mostrata ai nostri clienti e rivenditori, una serata all’insegna del Made in Italy che è sempre sinonimo di eccellenza e non delude mai ed il successo della serata parla chiaro”. Sono queste le parole proprio di Ferdinando Di Martino che ha sottolineato come in pochi anni Maison Mirage è diventato un simbolo vero a livello nazionale ma anche internazionale della moda sposa”.  

Non dimentichiamo che dopo la cena spettacolo, domenica 3 marzo si è tenuta poi la giornata espositiva dei prodotti presentati sabato durante la sfilata.
“Non possiamo non ringraziare clienti ed amici accorsi durante la serata di sabato, – ha dichiarato Raffaele Tironi, direttore Marketing di Maison Mirage -. Siamo molto soddisfatti, puntiamo sempre più in alto perché sappiamo quanto valiamo e dove possiamo arrivare. Nella giornata di oggi 3 marzo, ci sono state decine di clienti che ci sono venuti a trovare da tutta Italia e questo ne è la prova della grande famiglia a cui apparteniamo”.

(Al Royal Continental presentate le nuove linee moda sposa 2025 dell’eccellenza campana Maison Mirage).

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia