Home Attualità ICCREA e BCC Napoli: 6.5 milioni per Sarda Bunkers per motonave ‘SB...

ICCREA e BCC Napoli: 6.5 milioni per Sarda Bunkers per motonave ‘SB Avantea’. Il Presidente Manzo: “Opportunità per lo sviluppo del territorio”

Il Seggio del Popolo - Locanda

Bcc Banca Iccrea e la Bcc Napoli ha strutturato un’operazione di finanziamento pari a 6,5 milioni di euro in favore della società Sarda Bunkers S.P.A., storico gruppo armatoriale partenopeo per l’acquisto della motonave denominata “SB Avantea”, un’unità chimichiera a doppio scafo e doppia motorizzazione. Essa ha una portata lorda pari a 5mila tonnellate. Apprendiamo dai canali della Bcc Napoli le dichiarazioni del presidente Amedeo Manzo: “La nostra missione è quella di riuscire ad offrire ai nostri soci e alla nostra clientela le migliori opportunità finanziarie e più avanzati servizi, anche grazie al supporto del nostro Gruppo Bancario Iccrea, contribuendo allo sviluppo armonico del nostro territorio“.

Carlo Garolla di Bard, presidente del CdA di Sarda Bunkers ha poi sottolineato quanto l’acquisizione di questa nuova unità rappresenti un’ulteriore passo in avanti verso il potenziamento della flotta di Sarda Bunckers, e di quanto sia importante adeguarsi alle necessità derivanti dalla transizione energetica dei combustibili navali.

SOSTIENI IL QUOTIDIANO – L’IDENTITARIO

Pubblicità
Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia