Home Attualità Ercolano piange Aniello Scarpati, Antonio Liberti, presidente della Casa del Popolo: “Un...

Ercolano piange Aniello Scarpati, Antonio Liberti, presidente della Casa del Popolo: “Un dolore che colpisce tutta la nostra comunità”

BCC
BCC

“Ercolano oggi è una giornata di lutto per la perdita di un giovane poliziotto che conoscevamo Nello Scarpati — dichiara Antonio Liberti — un padre di tre figli, tre ragazzi di Ercolano. Insieme a un collega, stava svolgendo il proprio dovere per garantire la sicurezza delle nostre strade, delle nostre case, dei nostri figli. Un’auto a forte velocità si è scontrata con la loro volante, provocando un impatto terribile. Aniello non ce l’ha fatta, mentre il suo collega è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare in condizioni gravi, ma fortunatamente non in pericolo di vita.”

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

Liberti ha poi aggiunto: “Ci uniamo al cordoglio espresso dalle istituzioni e ci stringiamo con affetto alla famiglia, alla moglie e ai tre figli di Aniello. Era un ragazzo perbene, conosciuto e stimato da tutti, presente nella vita della nostra comunità, dallo sport ai luoghi di aggregazione cittadini. La sua perdita è una ferita profonda per tutta Ercolano.”

Un dramma che sconvolge l’intera città, toccando da vicino il cuore di una comunità che si riconosce nei valori di servizio, impegno e umanità che Aniello ha rappresentato fino all’ultimo giorno.

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia