Venerdì 26 settembre, alle ore 16, nella storica via dei presepi di San Gregorio Armeno, l’Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, in gemellaggio con la comunità palestinese, affiggerà un nuovo striscione per ribadire con forza il proprio impegno a favore della dignità e dei diritti del popolo palestinese, in particolare dei bambini vittime della guerra a Gaza.
L’iniziativa rinnova il messaggio già lanciato alcuni mesi fa con la prima affissione, che ha visto la partecipazione di attivisti, associazioni e cittadini. «Dobbiamo restare forti e uniti – dichiara Vincenzo Capuano, presidente de Le Botteghe di San Gregorio Armeno – perché il popolo napoletano ha dimostrato, anche nella recente manifestazione, di essere presente e sensibile in difesa della comunità palestinese. Questo nuovo striscione è un segno concreto di solidarietà e di vicinanza, e la richiesta che si prosegua verso la Pace».
All’incontro di venerdì parteciperanno L’Identitario come media partner e altre associazioni del territorio, in un momento di condivisione che vuole confermare il ruolo di Napoli come città solidale e accogliente, capace di alzare la voce contro le ingiustizie e di schierarsi al fianco di chi soffre.
Appuntamento:
📍 Via San Gregorio Armeno, Napoli
🗓 Venerdì 26 settembre, ore 16
Per info e contatti:
Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno
Si invitano i cittadini e la stampa a partecipare per dare forza a un messaggio di pace e di solidarietà.