Home Attualità Azienda nautica napoletana vince a Cannes il premio “Absolute Top Dealer 2023”:...

Azienda nautica napoletana vince a Cannes il premio “Absolute Top Dealer 2023”: ‘Un orgoglio per il Sud’

Il Seggio del Popolo - Locanda

La Nautica Fusaro, concessionario di barche con sede a Bacoli, ha ricevuto a Cannes il premio “Absolute Top Dealer 2023 – Loyalty and Legacy Award” nel corso della Press Conference di Absolute Yachts, tenutasi a Cannes nei giorni scorsi: un premio prestigioso nel panorama internazionale nautico.
“Siamo onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento da Absolute Yachts – dichiara Antonio Vertechi, imprenditore della Nautica Fusaro – Questo premio testimonia la passione e la dedizione che mettiamo da quasi quarant’anni nel nostro lavoro al Sud, con il mio socio Giovanni Jacobsthal, e con tutto lo Staff che da sempre ci supporta in questo percorso. Crediamo nel nostro territorio che ha tante ricchezze da valorizzare, una di queste è il mare che tutto il mondo ci invidia”.

La Nautica Fusaro svolge le sue attività di vendita, riparazioni, alaggio ed ormeggio imbarcazioni nella zona dei Campi Flegrei: per vent’anni hanno collaborato con uno dei più prestigiosi cantieri navali italiani (Gobbi).

Pubblicità
Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia