Home Attualità A Palazzo Venezia il 1 dicembre “Libri dal Sud: abbiamo ancora qualcosa...

A Palazzo Venezia il 1 dicembre “Libri dal Sud: abbiamo ancora qualcosa da dire” organizzato da ‘L’Identitario’. Interverranno tanti scrittori

Il Seggio del Popolo - Locanda

L’Identitario – Quotidiano Indipendente
PRESENTA LA 1 EDIZIONE DI “LIBRI DAL SUD: ABBIAMO ANCORA QUALCOSA DA DIRE”.

Pubblicità

A palazzo Venezia Spaccanapoli (Via Benedetto Croce 19) il 1 dicembre alle 17.45, saranno presenti tanti scrittori napoletani e meridionalisti, anche provenienti dalle Puglie. Siamo veramente orgogliosi di organizzare nel centro storico di Napoli un bellissimo evento dove interverranno, scrittori come Gennaro De Crescenzo, presidente del Movimento Neoborbonico, Maurizio Zaccone, Giornalista e scrittore, le scrittrici Annamaria Pisapia e Liliana Isabella Surabhi Stea, il docente e scrittore Davide Inda ed infine, lo scrittore Enrico Fagnano.

Tanti i libri da presentare, per questo non sono stati segnati nella locandina, in quanto ci sono scrittori che vogliono trattare anche più di un libro, è giusto farlo!

Hanno ancora tutti qualcosa da dire? Certo! Così anche come le persone che interverranno dal pubblico, chi porterà gli stand dimostrativi. Sarà Gigi Lista, attivista e blogger a dare inizio al convegno, sottolineare cosa significa oggi identità e quali sono le esigenze della trasformazione del cosiddetto meridionalismo. Modereranno il direttore de L’Identitario Emilio Caserta, e lo scrittore Davide Inda non commentando solo il suo ultimo scritto.

Hanno sostenuto l’evento: Seggio del Popolo – Locanda e Bottega due Sicilie
Ci saranno anche i prodotti di Pasticceria Identitaria di Antonio Manfredonia, e quelli di Antica Passione di Michele Gaglione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni:

21Tu e altri 20

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia