Home Attualità Indipendentisti, autonomisti, meridionalisti e territorialisti in piazza per discutere del futuro e...

Indipendentisti, autonomisti, meridionalisti e territorialisti in piazza per discutere del futuro e contestare l’inaccettabile presente

Il Seggio del Popolo - Locanda

(COmunicato stampa)
Domenica 17 marzo dalle 10:00 in via Toledo a Napoli
da tantissime sigle risposte concrete contro l’Autonomia Differenziata
e il furto legittimato dallo Stato italiano ai danni del Sud e dei meridionali


“Napoli. La prossima domenica 17 marzo 2024 in via Diaz, largo Berlinguer, altezza metrò Toledo dalle 10:00 fino alle 13 un coordinamento costituito da numerose sigle di meridionalisti, indipendentisti, autonomisti e territorialisti si riunirà per rispondere all’oscena proposta dell’Autonomia Differenziata (e non solo) avanzata dal governo centralista a danno del Sud.
 
Nel giorno in cui si festeggia una Patria falsa e matrigna, imposta e conculcata con repressioni e perdita della nostra vera identità di popolo – spiegano gli organizzatori – intendiamo rispondere alle pulsioni di una deriva antimeridionale che, dai cori discriminatori e razzisti degli stadi del profondo Nord fino agli ultimi episodi del Festival di Sanremo dove un Sindaco e i cittadini abbandonano la sala – non può più essere taciuta, né sopportata.

Pubblicità

E’ finito il tempo di chinare il capo…Di girare lo sguardo…
Dopo tanto fango buttatoci addosso, abbiamo rovistato nel cassetto del nostro passato e la sorpresa è stata enorme:
Ti hanno convinto che sei sempre stato la causa dei loro problemi, che sei un peso anche se ti fai un culo della madonna e paghi le tasse più del dovuto! Sei un camorrista, un mafioso anche se non hai mai ammazzato una formica…Sei un evasore solo perché sei nato in questa terra. Come se la delinquenza avesse una nazionalità, come se l’essere incivili, sporchi e cattivi fosse una prerogativa del nostro popolo…Adesso sai la verità! Ti hanno preso per i fondelli dai banchi di scuola…E continuano a deriderti, a denigrarti, mentre le trivelle pompano e ci succhiano l’anima, mostri industriali distruggono la nostra Terra.


ABBIAMO UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE: NON POSSIAMO MANCARE!

Contestare semplicemente l’Autonomia Differenziata non solo non ha senso, ma addirittura è un danno in quanto solo schieramento politico a fini elettorali per la classe politica italiana:
dai dati SVIMEZ alla Macroregione meridionale abbiamo proposte alternative da mettere in campo.
Vieni a respirare aria nuova e bellezza con noi: un futuro diverso per i nostri territori, per la nostra gente e soprattutto per i nostri figli è possibile senza che siano costretti ad andar via forzatamente.
Noi ci saremo, non mancare!”

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia