Home Attualità Dal Web Napoli ripudia la guerra evento per la pace del 13 aprile da...

Napoli ripudia la guerra evento per la pace del 13 aprile da piazza Dante

Il Seggio del Popolo - Locanda

Il web si sta organizzando per manifestare contro le guerre, contro i ‘massimi sistemi’ che governano il mondo e che decidono, speculando sulla pelle delle popolazioni, la loro fine. Napoli è sempre stata una capitale di pace, mai nella storia risulta una conquista da parte del Regno di Napoli, è sempre stata una terra di ‘conquista’ pur appartenendo a quell’Europa a quell’Occidente colonizzatore. Oggi quell’Europa è colonia degli USA militarmente e politicamente, tanto da essere condizionata su tutto, dall’invio di soldi e armi all’Ucraina, al sostegno al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, proprio come decide l’America.

Ecco perchè vengono organizzate sempre più manifestazioni dai popoli, che sono vittime e mai carnefici, e al massimo vengono condizionate dai giochi politici perdendone dignità e vita. Siamo a mezzo milione di morti in Ucraina (per i giochi di chi?) e decine di migliaia di morti palestinesi a Gaza.

Così a Napoli stanno organizzando una manifestazione per la Pace, sabato 13 aprile ore 16, raduno piazza Cavour, seguirà Corteo verso largo Mercatello (piazza Dante).
Nei prossimi giorni sapremo di più…seguiteci.

Pubblicità
Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia