Il Seggio del Popolo - Locanda
Home Dal Mondo La Nike sceglie Napoli per il suo spot. Partenope sempre più ‘mondiale’

La Nike sceglie Napoli per il suo spot. Partenope sempre più ‘mondiale’

l'-ecommerce del Sud Italia
l'-ecommerce del Sud Italia

Napoli sempre più scelta anche dai brand di moda. Ricordate chi scommetteva qualche anno fa sul ‘brand Napoli’, cominciando da Dolce&Gabbana? Negli anni tantissime aziende hanno sfilato a Napoli o pubblicizzato il loro brand nella città, ora è il turno della Nike.
La città partenopea avrà ancora una volta una risonanza importante al livello mondiale. Proprio in questi giorni, la Nike sta girando il proprio spot a Napoli, soprattutto a Piazza Municipio per l’abbigliamento sportivo, con lo sfondo perfetto sul golfo ed il Vesuvio. (La Nike sceglie Napoli per il suo spot)

Permettete sempre una piccola critica, non siamo un quotidiano ‘asettico’: immaginate girare questo spot pubblicitario nella Piazza Municipio (un tempo Largo del Castello), con il verde che c’era prima, e non con il grigiore freddo che ha avvolto quella piazza piena di storia e cultura.

Tornando a noi, una mega-produzione con un set allestito tra via Verdi e via Ruggero Leoncavallo, di fronte all’ex palazzo della Banca di Roma, futuro Hotel lussuoso a 5 stelle della catena. Napoli è quindi ancora una vota meta di produzioni cinematografiche e pubblicitarie. La città, con la sua storia millenaria è sempre più al centro del mondo, la dimostrazione è l’enorme incremento del turismo che sta portando lustro e ricchezza alla città. Solo nel periodo pasquale, sono attesi circa 270.000 turisti nella città partenopea. Bene così!

Sostieni il lavoro del Quotidiano Indipendente napoletano – L’Identitario.

Per effettuare un bonifico utilizza il seguente IBAN: IT62I0711003400000000013764
Intestandolo a: L’Identitario Comunicazioni e Servizi srls
causale: Donazione

Oppure su PayPal a: lidentitario@gmail.com
Causale: Donazione

(La Nike sceglie Napoli per il suo spot)