Home Attualità Sal da Vinci in concerto il 5 luglio alla Reggia di Portici...

Sal da Vinci in concerto il 5 luglio alla Reggia di Portici per i bambini malati

Con un grande obiettivo che si avvicina sempre di più e che ormai anno dopo anno ci sta rendendo sempre più orgogliosi come cittadini meridionali di aiutare chi ha più bisogno da una parte all’altra del Sud, anche quest’anno alla Reggia di Portici si terrà un concerto per la raccolta fondi, al fine di costruire una dimora per bambini malati e abbandonati che saranno accolti a Giampilieri, in provincia di Messina, sostenendo difatti l’Emanuele Onlus, un’associazione cattolica di beneficenza attiva e molto conosciuta su tutto il territorio nazionale.
(Sal da Vinci in concerto il 5 luglio alla Reggia di Portici per i bambini malati)

Dopo i sold out degli ultimi anni, tornerà alla Reggia di Portici il grande cantante napoletano Sal Da Vinci, l’evento si svolgerà venerdì 5 Luglio presso la Prateria della Reggia di Portici. Il Concerto si chiamerà UNIVERSAL, ci sarà un orchestra di 50 artisti, diretta dal maestro Adriano Pennino e tantissimi ballerini che emozioneranno l’intera platea e con madrina dell’evento l’attrice Imma Pirone.

Gaetano Licata organizzatore dell’evento e consigliere de L’Emanuele Onlus ha dichiarato: “La predetta somma sarà impiegata per raggiungere la ormai famosa somma di 330.000 euro sempre più vicina, per l’acquisto della casa da destinare ai bambini abbandonati e malati a Giampilieri Marina – Messina. Insomma il nostro Sud che aiuta il Sud, speriamo come negli ultimi anni, di raggiungere una grande partecipazione, ma siamo sicuri che i napoletani si sapranno far sentire come sempre – conclude Licata.

Per acquistare i biglietti basta CLICCARE QUI.
Poi ci sono tanti rivenditori ufficiali come illustrato nella locandina:

Sostieni e Segui L’Identitario – Quotidiano Indipendente
Per acquistare i biglietti basta CLICCARE QUI.

Sal da Vinci in concerto il 5 luglio alla Reggia di Portici per i bambini malati