Home Attualità Turkish Airlines ha incrementato del 50% i voli diretti tra Napoli e...

Turkish Airlines ha incrementato del 50% i voli diretti tra Napoli e la Turchia: “Credo molto in questa città”

Il Seggio del Popolo - Locanda

Si è tenuta oggi 3 maggio 2024 la conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, in cui la la compagnia Turkish Airlines ha dichiarato di aver incrementato del 50% i voli diretti tra Napoli e la Turchia, avviando praticamente un ‘gemellaggio’ tra due grandi terre ricche di storia e di cultura.
Erano presenti nelle sale del Comune, oltre alle istituzioni cittadine, il sindaco di Napoli e l’amministratore delegato di Gesac, Roberto Barbieri, infine Harun Baştürk, direttore delle vendite di Turkeys.

Pubblicità

Raggiungere Istanbul da Napoli sarà più semplice ora che la compagnia di bandiera turca ha incrementato i voli sulla città partenopea. Per l’esattezza i voli passano così da 12 a 18 per settimana, un grande investimento per una compagnia così importante che crede nella città capitale del Sud. ”Con tale incremento – ha dichiarato Harun Baştürk – vogliamo portare almeno 25.000 turisti in più ogni anno a Napoli; l’impatto di questa novità sull’economia della Regione sarà di circa 33 milioni di euro. Crediamo molto in questa città”.
Da giugno 2011, oltre un milione di viaggiatori hanno raggiunto la città grazie alla Turkish Airlines, che proprio in quell’anno inaugurò questa rotta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Erano presenti inoltre diversi rappresentanti delle eccellenze territoriali, dal maesto Vincenzo Capuano, presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, a Damiano Annunziato, vicepresidente dell’associazione di artigiani di eccellenza della moda “Le Mani di Napoli”. Entrambi hanno reso omaggio per questo piccolo grande risultato, facendo dono dei prodotti artigianali napoletani rappresentativi della città, proprio ai rappresentanti della compagnia aerea.


(Turkish Airlines ha incrementato del 50% i voli diretti tra Napoli e la Turchia)

Sostieni il lavoro del Quotidiano Indipendente napoletano – L’Identitario, OPPURE DIVENTA SPONSOR, contattandoci a lidentitario@gmail.com

Per effettuare un bonifico utilizza il seguente IBAN: IT62I0711003400000000013764
Intestandolo a: L’Identitario Comunicazioni e Servizi srls
causale: Donazione

Oppure su PayPal a: lidentitario@gmail.com
Causale: Donazione

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia