Home Attualità “L’arte sposa la moda”. Da D&G a Fashion Week San Gregorio Armeno...

“L’arte sposa la moda”. Da D&G a Fashion Week San Gregorio Armeno torna a sostenere la moda Campana

Il Seggio del Popolo - Locanda

Mercoledì 15 maggio alle ore 12:30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato per il 23 maggio: “L’Arte Sposa la Moda”, presso la Chiesa di San Biagio a San Gregorio Armeno. Si tratta di un evento tutto Napoletano che, grazie al Presidente Vincenzo Capuano dell’associazione “Le Botteghe di San Gregorio Armeno”, in collaborazione con Ferrigno e Sorbillo hanno voluto riproporre la manifestazione di moda di 6 anni fa tenutasi con gli stilisti di D&G, e della manifestazione di moda realizzata dalla Napoli Fashion Week ormai due anni fa.
(Da D&G a Fashion Week San Gregorio Armeno torna a sostenere la moda Campana)

Pubblicità

Si tratterà di un evento di moda unita all’arte presepiale di San Gregorio Armeno, che è ormai a tutti gli effetti la vetrina dell’arte della città, e che nell’ultimo decennio ha visto i grandi eventi di moda passare proprio per quei vicoli. L’Obiettivo della manifestazione è raccontare quanto le botteghe degli artigiani di San Gregorio Armeno siano legate ad ogni tipo di espressione artistica.
La rassegna sarà presentata nel corso della conferenza stampa. Di seguito le parole dell’art director Alessandro Di Laurenzio, riportate su ANSA: “Così come a Los Angeles vi è la strada delle stelle del cinema, così si potrebbe immaginare di coniare la ‘mattonella’ da apporre al muro degli stilisti che danno lustro alla nostra città lungo San Gregorio Armeno“.
Sostieni il lavoro del Quotidiano Indipendente napoletano – L’Identitario.

Per effettuare un bonifico utilizza il seguente IBAN: IT62I0711003400000000013764
Intestandolo a: L’Identitario Comunicazioni e Servizi srls
causale: Donazione

Oppure su PayPal a: lidentitario@gmail.com
Causale: Donazione

Da D&G a Fashion Week San Gregorio Armeno torna a sostenere la moda Campana

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia