Home Comunicati Stampa VII Evento dell’Aristocrazia Adriatica in Campania: Un Incontro di Nobiltà, Cultura e...

VII Evento dell’Aristocrazia Adriatica in Campania: Un Incontro di Nobiltà, Cultura e Beneficenza

Il Seggio del Popolo - Locanda

Il 12 ottobre 2024, Giugliano in Campania ospiterà il VII Evento dell’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale. La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Royal Society of St George e l’Accademia Dinastica Universitaria della Nobile Famiglia Agricola, si terrà nella lussuosa Villa Blue Moon. L’evento si propone non solo di celebrare la nobiltà e la cultura, ma anche di avere un impatto sociale significativo, devolvendo parte del ricavato alle popolazioni del Godenu, in Ghana, sostenendo progetti vitali come “Strengthen the community”, “Water is life”, e “Hygiene and hygiene services”.

Pubblicità

L’incontro prevede un programma ricco di momenti di dialogo culturale e storico, culminando in una cena di gala. Tra i relatori, il Conte Enzo Modulo Morosini e il Conte Professor Tommaso Romano esploreranno temi storici di grande fascino, mentre il Principe Christian Agricola di San Nicandro e il Re del Godenu, Togbe Osei III, testimonieranno l’importanza dei legami internazionali e interculturali.

L’evento gode del patrocinio di diverse amministrazioni locali e vedrà la partecipazione di numerose personalità illustri, tra cui la giornalista Valentina Ciarlante come moderatrice. La manifestazione sottolinea l’importanza della tradizione nobiliare e la sua capacità di adattarsi alla modernità, promuovendo valori universali attraverso la conservazione e il rinnovamento del patrimonio storico e culturale.

Per partecipare, è possibile iscriversi tramite il modulo disponibile qui o effettuare il pagamento tramite TrustMeUp, che offre la comodità di ottenere gettoni utilizzabili per acquisti personali. Per ulteriori informazioni, contattare l’accademia all’indirizzo email accademiadinuniversity@gmail.com

Adele Scirotta

Sostieni il lavoro del Quotidiano Indipendente napoletano – L’Identitario*

Per effettuare un bonifico utilizza il seguente IBAN: IT62I0711003400000000013764
Intestandolo a: L’Identitario Comunicazioni e Servizi srls
causale: Donazione

Oppure su PayPal a: lidentitario@gmail.com
Causale: Donazione

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia