Home Attualità Salerno Boat Show dal 1 al 5 novembre con la Nautica Fusaro...

Salerno Boat Show dal 1 al 5 novembre con la Nautica Fusaro ed altre importanti aziende del settore

Un orgoglio per il Sud il Salerno Boat Show un evento sempre più importante aperto a tutti

Il Seggio del Popolo - Locanda

Dal 1 al 5 novembre 2023 anche la Nautica Fusaro, storico operatore del settore in Campania con sede a Bacoli, parteciperà alla VII edizione del Salerno Boat Show. Il taglio del nastro per l’avvio dei lavori si terrà mercoledì 1° novembre alle ore 11.00 alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del presidente dell’Associazione industria nautica italiana, Saverio Cecchi, e di altre istituzioni sia nazionali che locali.

Pubblicità



Dopo aver vinto il Premio Absolute Top Dealer 2023 – Loyalty and Legacy Award, la Nautica Fusaro esporrà, tra oltre 200 imbarcazioni, 100 espositori e 128 marchi rappresentati, la best-seller della linea “Navetta”, l’Absolute Navetta 58, affiancata dall’Absolute 50 Fly, modello dal design più sportivo. Verranno inoltre esposti i modelli walk-around del cantiere spagnolo De Antonio Yachts, D36 e D42, e le prestigiose imbarcazioni Made in Italy della FIM Yachts, Regina 470 e Regina 340. Sarà possibile visitare gratuitamente la mostra ed eseguire le prove in mare.



“Era importante essere ad una manifestazione in crescita e sempre più importante come il Salerno Boat Show – commenta Antonio Vertechi, imprenditore della Nautica Fusaro e socio di Giovanni Jacobsthal – dopo le emozioni vissute al Cannes Yachting Festival anche per la prestigiosa premiazione (di cui sopra) ed al Salone internazionale di Genova, saremo presenti presso la Banchina di Riva nel Porto di Marina d’Arechi a Via Salvador Allende con i nostri Yacht, a Salerno, nella nostra terra: importantissima per noi campani questa vetrina nautica”.
“Da sempre noi della Nautica Fusaro crediamo nel rapporto tra l’uomo ed il mare – commenta Giovanni Jacobsthal – Noi napoletani siamo navigatori da millenni perchè al centro del mediterraneo, oggi sicuramente stiamo vivendo anche un risveglio culturale dal punto di vista nautico. E siamo orgogliosi di essere diventati un punto di riferimento nel napoletano e non solo, anche per chi si approccia all’acquisto della sua prima imbarcazione”


Immagini da Nautica Fusaro e dal Salerno Boat Show

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia