Home Attualità La Bellezza di Citara che risorge

La Bellezza di Citara che risorge

Il Seggio del Popolo - Locanda

Una vera e propria rivoluzione ha fatto si che La baia di Citara tornasse ai fasti di un tempo e questo grazie all’amministrazione comunale di Forio guidata dal sindaco Stanislao Verde.

Pubblicità

Grazie all’interessamento del Consigliere Sandro Morgera sono stati impegnati Importanti interventi finalizzati a una migliore fruibilità degli arenili che hanno riguardato tutta la baia di Citara. Alla Citarea, peraltro luogo di ritrovo di tante famiglie foriane, sono stati effettuati interventi per la rimozione di materiali edili che da anni giacevano in quel tratto di spiaggia esponendo i bagnanti a dei pericoli. Allo stesso modo, sono state eliminate delle strutture insabbiate che insistevano nel tratto di spiaggia più famoso, queste ostacolavano il godimento di gran parte dell’arenile con conseguente pericolo. Ora non solo le spiagge a Citara sono più sicure ma sono anche fruibili per tutta la loro capienza.

Grazie all’interessamento del Consigliere Serpico, c’è stato un significativo passo in avanti per la viabilità nella baia di Citara. Infatti negli anni scorsi questo splendido angolo di Forio è stato caratterizzato dall’anarchia, da una vera e propria sosta selvaggia e da tutti quei comportamenti che tendevano a umiliare l’immagine del paese.
Ed in ultimo sono stati realizzati dei nuovi marciapiedi per rendere la passeggiata (una caratteristica della costa foriana, apprezzata soprattutto dai turisti che scelgono questo paese per trascorrere le loro vacanze) più sicura per gli utenti della strada.
L’operato del sindaco Stanislao Verde, dei consiglieri Alessandro Morgera, Salvatore Serpico, dell’amministrazione tutta, va nella direzione di consegnare ai cittadini foriani, ai numerosi turisti che onorano della loro presenza il comune di Forio, un paese vivibile, accogliente, capace di tutelare l’aspetto ambientale, economico, sociale e turistico.

Sostieni il lavoro del Quotidiano Indipendente napoletano – L’Identitario.

Per effettuare un bonifico utilizza il seguente IBAN: IT62I0711003400000000013764
Intestandolo a: L’Identitario Comunicazioni e Servizi srls
causale: Donazione

Oppure su PayPal a: lidentitario@gmail.com
Causale: Donazione

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia