Home Attualità La ‘bomba mediatica’ di Maldestro: “Fabrizio Corona con mio padre Tommaso Prestieri...

La ‘bomba mediatica’ di Maldestro: “Fabrizio Corona con mio padre Tommaso Prestieri boss di Camorra”. Dov’è Borrelli?

Il Seggio del Popolo - Locanda

Dove stavate ‘voi borrelliani, quando ho fatto quattro guerre nel ’92, ’97, 2004 e 2008? Dove stavate quando mio padre (Tommaso Prestieri noto boss di camorra) mi ha chiamato dicendomi di scappare in Germania, perchè qua stanno uccidendo anche gli innocenti, ma io gli ho risposto che in Germania non ci sarei mai andato per non distruggere i miei sogni, per colpa della vostra melma, il tutto con una buona dose di paura scendendomene da solo nella metropolitana di Scampia con la paura di essere sparato, da ogni motorino che mi passava vicino. Dove stavate quando abbiamo rifiutato le scorte per vivere liberi? Dov’è Borrelli che si riempie tanto la bocca di anticamorra, ma poco realmente fa per la città?“. Maldestro inizia il suo video denuncia contro i ‘fantomatici borrelliani’ che non possono mettersi a paragone con lui e la sua storia.
(VIDEO TIKTOK MALDESTRO: La ‘bomba mediatica’ di Maldestro: “Fabrizio Corona con mio padre Tommaso Prestieri boss di Camorra”. Dov’è Borrelli?)

Pubblicità

Il rapper napoletano Antonio Prestieri (Maldestro) ha sganciato poi una vera ‘bomba mediatica’ mostrando la foto del padre Tommaso, noto boss poi divenuto collaboratore di Giustizia, al fianco del famoso Fabrizio Corona. “Quello a destra è mio padre, quello a sinistra lo conoscete bene – indicando proprio Fabrizio Corona, che avrebbe fatto affari con il padre nei suoi tanti eventi -. Ha poi sottolineato come Cosimo Merolla “promuove il suo brand e fa affari con questo signor Corona, il quale veniva chiamato ogni tanto da mio padre per i suoi eventucci e lo riempiva di soldi. Come mai Borrelli non ha mai indagato su questa storia, come mai Francesco Emilio Borrelli, che parla tanto di camorra, non si informa su tutto questo marciume?” – continua Maldestro il quale invoca la squadra di giornalisti di inchiesta e l’intervento della questura contro questi personaggi che solo fintamente denuncerebbero la Camorra, ma che poi fanno affari con loro -. Ha poi attaccato Merolla su tantissimi fronti, pubblicando le foto dei loro messaggi privati in cui Merolla gli chiede di fare un video insieme dopo gli attacchi reciproci di altri video precedenti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MALDESTRO SU TIKTOK

Insomma, Maldestro non le manda a dire, e dopo la sua storia difficile cresciuto in una realtà in cui ha visto tanti personaggi passare in quella casa con il padre, evidentemente c’erano personaggi anche molto noti e famosi che facevano affari con realtà importanti della criminalità organizzata.
A questo punto attendiamo la risposta dei personaggi citati dopo le gravi denunce del rapper napoletano.

SEGUI L’IDENTITARIO – QUOTIDIANO INDIPENDENTE
(La ‘bomba mediatica’ di Maldestro: “Fabrizio Corona con mio padre Tommaso Prestieri boss di Camorra”. Dov’è Borrelli?)

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia