L’associazione culturale l’Artefatta, presieduta dalla professoressa Carmina Esposito, mercoledì prossimo 19 novembre ospiterà il nostro redattore Enrico Fagnano, noto poeta e scrittore, che terrà nella biblioteca comunale di Afragola (via Firenze, 33) un reading dal titolo ‘Il giorno senza le ore-racconti e poesie’.
L’appuntamento è per le ore 17.00. Sono previsti i saluti iniziali del sindaco, Antonio Pannone, e della responsabile del Servizio Cultura e Istruzione, Maria Grazia Cancello. La manifestazione si concluderà con una lettura collettiva dei poeti presenti, che faranno sentire la loro voce contro tutte le guerre. Enrico Fagnano è presidente dell’associazione culturale ‘La parola abitata’, è dirigente della Biennale di Palermo, presieduta dalla giornalista e critico d’arte Chiara Fici, ed è tra i curatori del Corso di Cultura Identitaria di ‘Sud e Civiltà’. Inoltre è membro del direttivo di Officina Mediterranea ed è responsabile della collana editoriale ‘I sedicesimi’.
I suoi libri sono disponibili presso il caffè letterario L’Identitario in via Lucrezia D’Alagno, 26 (Napoli, adiacenze Archivio di Stato) e su internet.















